fbpx

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi ritrova un titolare

A cura di

Sparta Praga-Inter Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

L’Inter torna in Champions League dopo il successo per tre a uno contro l’Empoli che ha permesso ai nerazzurri di tenere il passo del Napoli. La gara di oggi per i ragazzi di Inzaghi è fondamentale: bisogna vincere se si vuole raggiungere l’obiettivo degli ottavi di finale evitando i pericolosi play off. Con due successi negli ultimi centottanta minuti ci sarà la qualificazione diretta alla fase successiva e, proprio per questo, non si può sbagliare in casa di uno Sparta Praga che arriva a questo appuntamento dopo quattro sconfitte consecutive in Champions. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter.

Calciomercato Inter: Frattesi andrà via, ma prima la Champions League

Per i padroni di casa ci sarà Vindhal tra i pali e una difesa a tre guidata da Panak coadiuvato, ai suoi lati, da Vitik e Sorensen. In mezzo al campo agiranno Sadilek e Kairinen mentre sugli esterni spazio a Wiesner e Rynes che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti spazio a Laci che dovrà mettere in difficoltà la difesa nerazzurra e supportare la coppia offensiva composta da Olatunji e Birmancevic. Andiamo a vedere nel dettaglio la formazione ufficiale dello Sparta Praga. Vindhal; Vitik, Panak, Sorensen; Wiesner, Sadilek, Kairinen, Rynes; Laçi; Olatunji, Birmancevic.

Sparta Praga-Inter, le formazioni ufficiali: si rivede Mkhitaryan

L’Inter risponde con Sommer tra i pali e una difesa dove Acerbi non ha ancora recuperato dall’infortunio. In mezzo ci sarà De Vrij con, ai suoi lati, Pavard e Bastoni. In mezzo al campo regia affidata ad Asllani mentre le due mezzali saranno Barella e un Mkhitaryan che torna titolare dopo l’infortunio. Giocatore fondamentale per il sistema di gioco dei nerazzurri. Sulle corsie confermati Dumfries e Dimarco con il primo in un grandissimo momento di forma. In avanti nessun turnover vista l’importanza della partita: ci saranno Thuram e Lautaro. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale dell’Inter. Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE