Sottil rescinde con la Salernitana? Candreva, Dia e Maggiore potrebbero tornare al fantacalcio
La Salernitana non ha concretizzato la cessione al fondo americano Brera Holding, e questo ha prodotto inevitabilmente delle conseguenze. La prima tra tutte è il ridimensionamento del progetto tecnico, dovuto principalmente a una questione di costi e sostenibilità.
Se il direttore sportivo Petrachi sembra deciso a rimanere al proprio posto, non si può dire lo stesso di mister Andrea Sottil, il quale potrebbe rassegnare le proprie dimissioni in breve tempo. Un fulmine a ciel sereno per una squadra che poteva, e sperava, di ripartire da alcune basi solide per riconquistare con celerità la massima serie italiana.
Salernitana, Candreva ai saluti: può restare in Serie A, ecco chi lo vuole
Andrea Sottil rescinde con la Salernitana, cosa cambia al fantacalcio
Andrea Sottil sembra distante, molto distante da Salerno, e questo provocherà inevitabilmente delle conseguenze anche in ottica fantacalcio. Infatti, la squadra granata ha diverse questioni sul tavolo soprattutto in uscita, con Candreva, Dia e Maggiore che sono i principali indiziati per fare cassa.
In virtù di un progetto tecnico, avvallato dalla presidenza, in cui la sostenibilità è un requisito essenziale, la loro cessione potrebbe concretizzarsi anche a breve. Ecco che quindi questi tre giocatori, considerati essenziali dal tecnico dimissionario, potrebbero tornare in Serie A e di nuovo protagonisti per molti fantallenatori.