fbpx

Solbakken ancora a secco di bonus: come gestirlo al Fantacalcio

A cura di

solbakken fantacalcio
Getty Images

A cura di

L’inizio di stagione dell’Empoli è stato positivo fino a qui, ma soprattutto per la fase difensiva più che per quella offensiva. Un giocatore in particolare sta deludendo al Fantacalcio: Solbakken. Ecco come gestirlo e che cosa fare con lui.

Come giocherà il Lecce con Giampaolo: chi sale e chi scende al Fantacalcio

Come gestire Solbakken al Fantacalcio

Ai nastri di partenza Solbakken aveva al Fantacalcio lo status di scommessa, su di lui c’era molta curiosità anche per via delle sue caratteristiche e di una titolarità praticamente assicurata. Poi il campionato ha avuto inizio e i fantallenatori hanno dovuto fare i conti con la realtà.

La squadra di D’Aversa difende bene, tanto che tra le sorprese di questa stagione c’è Vasquez, uno dei migliori portieri fino a qui, ma non produce molto in avanti. A farne le spese sono ovviamente i giocatori listati come attaccanti e tra questi c’è proprio il norvegese.

Un mancino forte fisicamente che può giocare come punta, che può girare attorno a un unico attaccante e che può agire anche come esterno offensivo. Avrebbe tutte le carte in regola per offrire ottimi voti al Fantacalcio, ma fino a qui Solbakken è a secco di bonus.

Ecco che quindi è necessario capire che cosa fare con lui e per noi la soluzione è molto semplice: in un Fantacalcio a 8 è meglio svincolarlo e puntare su un’alternativa che garantisca voti più alti. Può essere un giocatore utile solo in leghe numerose, altrimenti è meglio virare su altri profili.

I numeri di Solbakken in questa stagione

D’Aversa gli sta dando minutaggio, ma Solbakken non sta portando bonus al Fantacalcio dimostrando di avere uno scarso feeling in zona gol. Fino a qui è andato a voto in 11 partite su 12 disponibili ma non ha regalato nessun bonus ai fantallenatori.

La sua Fanta Media è pari a 5,68, di conseguenza nemmeno la sufficienza è garantita e ha anche preso un cartellino giallo. Insomma, i numeri parlano da soli e chiariscono molto bene i motivi per cui abbiamo consigliato di svincolarlo in leghe poco numerose.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE