fbpx

Situazione Lookman: cosa fare al fantacalcio?

Lookman fantacalcio
Getty Images

Le ultime settimane di mercato ha fatto esplodere la situazione legata ad Ademola Lookman, che ha avuto enormi riscontri anche al fantacalcio. Il numero 11 dell’Atalanta, infatti, ha saltato la prima partita stagionale contro il Lecce dopo essersi messo volontariamente in posizione traversa rispetto al club. Il motivo è la richiesta di essere ceduto, dopo aver saputo del possibile interesse del PSG.

Asta Fantacalcio Atalanta: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

La situazione è rientrata nel giro di qualche giorno, a dire la verità. Ma lasciando comunque, un forte alone di polemica. In questo momento Lookman è stato nuovamente inserito nella squadra orobica, anche se non ha ancora disputato nessuna partita. Contro l’Inter è rimasto in panchina, ma nel match di domenica 15 settembre c’è la sensazione che potrebbe tornare ai suoi livelli.

A questo punto, però, molti si chiedono cosa fare con Lookman al fantacalcio, anche in previsione del calciomercato invernale, in cui il caso potrebbe esplodere nuovamente. Gasperini, per ora, lo ha relegato in panchina, ma stiamo parlando di un giocatore top dell’Atalanta. La sua qualità è un dato di fatto e lasciarlo troppo ai margini potrebbe, da un lato, favorire la cessione e, dall’altro, abbassare anche l’eventuale prezzo di vendita. Il modo migliore di comportarsi è quello di considerare queste prime tre partite come un caso a parte. E valutare Lookman dalla quarta giornata in poi.

La Dea giocherà tante partite e, necessariamente, dovrà fare turnover. Nel ruolo di prima punta c’è solo Retegui e Lookman potrebbe subentrare anche in quel ruolo, alimentando la sua appetibilità al fantacalcio. Le tre panchine sommate finora potrebbero anche far abbassare il suo prezzo a cifre molto ridotte.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE