Situazione attacco Verona: Mosquera, Sarr, Tengstedt, Livramento…chi gioca?
Il Verona, nella giornata di ieri, ha ottenuto una vittoria importantissima per il proprio campionato. I tre punti conquistati in casa del Parma possono rappresentare la scossa di cui il club scaligero aveva bisogno nella corsa verso la salvezza. Il successo arriva dopo la conferma di Zanetti che ora sembra dover risolvere un rebus all’interno della sua squadra. Nell’attacco del Verona, infatti, non sembrano esserci gerarchie delineate come confermato dalla panchina di Tengstedt.
Super Harroui al fantacalcio: doppio assist contro il Parma, ma esce per infortunio
L’esclusione dell’attaccante è stata spiegata da Zanetti. “Non possiamo permetterci giocatori a mezzo servizio” ha sottolineato il tecnico del Verona che poi ha proseguito. “Tengstedt, aveva avuto un problema al polpaccio, non abbiamo voluto rischiare“. Il centravanti, dunque, non ha giocato per un problema fisico ma sembra essere lui la prima scelta a livello offensivo. In ottica fantacalcio è un giocatore che ha segnato 5 gol in 14 partite con una media fantacalcistica del 6,92.
Attacco Verona, cambiano le gerarchie? Occhio a Moschera
Come abbiamo detto, Tengstedt sembra essere il titolare nell’attacco del Verona ma dopo ieri non è escluso che possa cambiare qualcosa. In casa del Parma hanno segnato Mosquera e Sarr. Il primo ha realizzato, in 14 partite, quattro gol e un assist e la sua media fantacalcistica è di 6.89 mentre Sarr ha messo a segno la sua seconda rete in sette partite. La sua media fantacalcistica è di 6.85. Sembra essere più dietro nelle gerarchie Livramento, un solo gol e un solo assist nelle 11 partite in cui è andato a voto e un 5.90 di fantamedia. La sensazione è che le cose possano cambiare di settimana in settimana.