Simeone, duello infuocato in Serie A: Torino e non solo sul bomber in uscita dal Napoli

Il futuro di Giovanni Simeone è ancora tutto da scrivere. Il due volte campione d’Italia, anche e soprattutto visto l’arrivo di Lorenzo Lucca, è in uscita dal Napoli ed è alla ricerca di una nuova avventura.
Lorenzo Lucca al Napoli: ruolo, status, slot e budget per l’asta del fantacalcio
Il calciatore argentino vuole una piazza in cui poter giocare con regolarità, cosa mai successa a Napoli a causa della folta concorrenza. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport si è innescato un duello per il suo acquisto: di seguito riportate le ultimissime.
Simeone, Torino e Udinese sono sulle sue tracce: la situazione
Secondo quanto riportato sempre da Tuttosport ci sarebbe stata l’apertura del suo agente al trasferimento al Torino. La trattativa deve ancora iniziare ma i rapporti con il Napoli sono ottimi, anche e soprattutto dopo le operazioni Buongiorno e Milinkovic-Savic.
Poi, oltre al Pisa che è però in chiusura per Nzola, c’è anche l’Udinese, squadra alla ricerca di un attaccante. Dopo la partenza di Lucca il club è alla ricerca di un centroavanti in grado di fare il titolare: si preannunciano dunque settimane infuocate. Nella sua ultima stagione da titolare (Hellas Verona 2021/2022) ha realizzato 17 gol e 6 assist.