Si riapre la pista Leao-Bayern? Parla il Presidente onorario dei bavaresi: “Ci abbiamo provato”

Il Presidente onorario del Bayern Monaco Hoeness ha rilasciato dichiarazioni importanti sul possibile arrivo di Leao in Bavaria. I tedeschi, infatti, vogliono rinforzare le corsie offensive e stanno sondando vari nomi tra cui il portoghese (oltre a Nico Williams, che però resterà a Bilbao). Ecco le sue parole.
Calciomercato Juve, grosse novità fronte Conceicao e Sancho: sta succedendo in queste ore
Bayern-Leao, parla Hoeness: “Ci abbiamo provato”
Oltre ai nomi in entrata, il Milan è attivo anche sul fronte cessioni. Il Presidente onorario del Bayern Monaco ha confermato l‘interesse per Rafa Leao ai microfoni di Bayerischer Rundfunk, che però non è scaturito in una vera e propria trattativa o contatto diretto con il Milan per capire la fattibilità dell’operazione.
Ecco le sue parole: “Nessuna offerta per Leao…Max Eberls (direttore sportivo dei bavaresi, n.d.r., mi ha detto che ci sono stati dei contatti con il Milan, ma non sono stati fruttuosi e non ci sono stati mai margini per arrivare a Leao”. Le sue parole chiudono il mercato intorno al numero 10 del Milan, pronto ad iniziare l’ennesima stagione con i rossoneri guidati da Max Allegri.