Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Hojlund riposa? Zaniolo ci sarà

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Napoli, partita che si giocherà domenica 14 dicembre alle 18.00. Lukaku sta migliorando, ma non è ancora pronto. Nell’Udinese i dubbi non riguardano i big: Runjaić sembra avere le idee molto chiare.
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: i dubbi di Allegri
Come detto, Runjaić sembra avere le idee chiare su quali saranno gli 11 titolari che affronteranno il Napoli. In porta ci sarà Okoye. La difesa a tre sarà composta da Bertola, Kristensen, Solet. L’unico dubbio riguarda Kristensen che si contende la maglia con Kabasele. A centrocampo l’Udinese deve fare ancora a meno di Atta e quindi il mister si affiderà a Zanoli e uno tra Modesto ed Ehizibue sulle fasce, con Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski al centro. Nessun dubbio in attacco: Davis e Zaniolo non si toccano.
Probabile formazione Napoli
Il Napoli deve pensare anche alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan giovedì sera. Per questo Conte potrebbe pensare di fare un po’ di turnover, anche se gli infortuni riducono un po’ le possibilità. In porta ci sarà il solito Milinkovic-Savic. Difesa a 3 praticamente obbligata considerata l’assenza dell’ultimo minuto di Juan Jesus. Ci saranno Beukema, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo Di Lorenzo e McTominay sono certi del posto, dovranno fare gli straordinari. Elmas si gioca un posto con Lobotka, tornato finalmente a disposizione. La nostra sensazione è che partirà dall’inizio Elmas e che Lobotka giocherà l’ultima mezz’ora per mettere minuti nelle gambe. Ballottaggio Spinazzola-Olivera, con il primo in leggerissimo vantaggio. Davanti sembra che Conte voglia affidarsi ai due giocatori più in forma, Neres e Hojlund. L’unico dubbio riguarda la terza maglia: Politano sembra in vantaggio su Lang, ma solo a ridosso della partita conosceremo la scelta dell’allenatore italiano.
Probabili formazioni Udinese-Napoli
Okoye, Bertola, Kristensen/Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Piotrowski, Modesto/Ehizibue; Davis, Zaniolo.
Milinkovic-Savic, Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, McTominay, Elmas/Lobotka, Spinazzola/Olivera; Politano/Lang, Neres; Hojlund.



