fbpx

Serie A, il Parma batte il Milan: cade anche la Lazio

A cura di

Serie A, Man Parma Milan
Getty Images

A cura di

Primi due anticipi di Serie A con tante emozioni. Il Parma batte il Milan mentre la Lazio cade in casa dell’Udinese per due a uno

Due partite ricche di emozioni quelle che hanno aperto la seconda giornata di Serie A. Iniziamo dal match tra Parma e Milan che ha confermato, per entrambe le squadre, quanto visto nel match d’esordio. I rossoneri hanno un serio problema di equilibrio, concedono diverse occasioni da gol e faticano a supportare un modulo che, ad oggi, sembra non portare i frutti sperati. Nel primo tempo il Parma ha letteralmente dominato e, dopo il vantaggio firmato da Man, ha sfiorato il gol in diverse occasioni.

Parma, per il centrocampo piace Lopy: servono tra i 10 e i 15 milioni

Nella ripresa leggermente meglio il Milan che ha trovato il pareggio con Pulisic dopo una grande giocata, l’unica della partita, di Leao. Nel finale però Cancellieri ha regalato la prima vittoria al Parma in questa Serie A: quattro punti in due partite in attesa della fine del mercato mentre i rossoneri sono fermi ad un punto con Fonseca che dovrà lavorare molto, soprattutto nell’approccio alla gara. Ancora una volta infatti è stato regalato il primo tempo.

Serie A, Udinese Lazio 2-1: vincono i friulani

Con lo stesso risultato di Parma – Milan, due a uno, è terminato il match tra Udinese e Lazio. I friulani hanno ottenuto un altro risultato importante dopo il pareggio in casa del Bologna. Padroni di casa avanti con Lucca dopo cinque minuti. Ad inizio ripresa è arrivato il raddoppio con un gran gol di Thauvin. La partita sembrava in totale controllo ma il rosso a Kamara ha cambiato le cose. Il gol della Lazio però è arrivato troppo tardi: Isaksen ha segnato al novantacinquesimo. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE