fbpx

Verona, subito uno stop: si ferma per infortunio Serdar

Serdar Verona
Getty Images

Poteva iniziare sicuramente meglio la Serie A del Verona e di Suat Serdar. Schierato titolare da Paolo Zanetti per la partita contro il Napoli, prima uscita stagionale degli scaligeri, al 19′ il centrocampista ha dato forfait. Un infortunio muscolare per Serdar, che fa preoccupare i tifosi del Verona, ma anche molti fantallenatori.

Non sembra qualcosa di molto grave, ma dopo solo pochi minuti Serdar, prezioso mediano a disposizione di Zanetti ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Al suo posto, è entrato Belahyane. Nei prossimi giorni arriveranno maggiori aggiornamenti sulla situazione legata al calciatore. Per ora, comunque, persistono i dubbi sulla forma di Serdar, a pochi minuti dall’infortunio che lo ha colpito.

Serdar è indubbiamente uno dei principali protagonisti del Verona. Tanto che, nello scacchiere-tipo dei gialloblù, è tra i confermati indubitabili, insieme al compagno di reparto Duda. Una catena in mediana che garantisce equilibrio e sostanza al Verona. E permette a Zanetti di partire da punti fermi ben precisi, per costruire la sua rosa. Serdar, infatti, è un elemento di garanzia per la sua titolarità: l’infortunio andrebbe a minare proprio questo aspetto.

Nel corso della scorsa stagione, Serdar ha accumulato 23 partite a voto, con 0 gol, 1 assist, una media-voto pari a 6,07 e una fantamedia di 5,96. In questa stagione si presenta con una quotazione di 5 e una FVM pari a 10.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE