fbpx

Sciogliamo i dubbi di formazione al fantacalcio: chi gioca tra Krstovic, David, Lookman, Morata e Hojlund

A cura di

Getty Images

A cura di

Sciogliamo i principali dubbi prima di schierare la formazione del fantacalcio per questa 8^ giornata di Serie A. Chi gioca tra Lucca e Hojlund? E tra Lookman e Krstovic? In questo articolo proviamo a fare il punto sui duelli che hanno in testa gli allenatori e chi preferire al fantacalcio.

3 giocatori sottovalutati al fantacalcio: puntateci, sono in forma!

Dubbi formazione fantacalcio 8^ giornata: chi gioca tra Lucca e Hojlund?

Non un periodo felicissimo per il Napoli di Antonio Conte, reduce da due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League (il pesante 6 a 2 subito dal PSV). I partenopei sono chiamati ad una reazione, ma dovranno fare i conti con l’Inter di Chivu, in forma straripante. Conte spera di ritrovare Hojlund, fermato da un problema muscolare prima della trasferta granata dello scorso turno. Al momento, Lucca è in leggerissimo vantaggio per una maglia da titolare, ma il danese è in rimonta e, se sta bene, può scavalcarlo.

Consigli fantacalcio: schierate Hojlund con una copertura sicura in panchina.

Attaccanti consigliati al fantacalcio: chi preferire tra Morata e Douvikas?

Uno dei dubbi di formazione sempre presente nelle giornate di fantacalcio: chi sarà la punta titolare del Como? Contro la Juventus, Fabregas ha preferito Morata rispetto a Douvikas. Lo spagnolo potrebbe essere riproposto anche contro il Parma, ma non ci sono garanzie. In ogni caso, entrambi dovrebbero andare a voto.

Consigli Fantacalcio: se li avete entrambi, schierate Morata utilizzando lo switch proprio con Douvikas. Altrimenti, considerando la forma del Como e l’avversario abbordabile, possono essere schierati entrambi.

Non perderti i nostri attaccanti consigliati al fantacalcio e da cui ci aspettiamo un bonus in questo turno.

Probabile formazione Fiorentina: panchina per Gudmundsson?

Pioli ha in mente un ballottaggio tra Gudmundsson e Ndour come partner di Kean per la delicatissima sfida al Bologna. I Viola hanno bisogno di punti per uscire dai bassi fondi della classifica, e al momento l’islandese non garantisce continuità di rendimento e soprattutto bonus. In ogni caso, andrà quasi sicuramente a voto.

Consigli Fantacalcio: se siete a corto di scelte di prima fascia, potete schierare Gudmundsson con una copertura.

Atalanta: chi gioca tra Lookman, Krstovic e De Ketelaere? I dubbi di formazione di Juric e al Fantacalcio

Lo zero a zero contro lo Slavia Praga in Champions League non ha soddisfatto il popolo bergamasco. Krstovic ha deluso, e non è escluso che in campionato possa ripartire dalla panchina (sarebbe la seconda consecutiva dopo l’ultima di campionato). Al momento, sono favoriti Lookman e De Ketelaere con Sulemana.

Consigli Fantacalcio: considerando la sfida abbordabile sul campo della Cremonese, potete schierare tutti gli attaccanti di Juric, coprendovi in panchina.

I centrocampisti consigliati al fantacalcio nell’8^ giornata: attenzione all’azzardo in Milan-Pisa

Solita staffetta tra Vlahovic e David in Lazio-Juventus: ecco il titolare

Riparte il lancio della monetine per stabilire il titolare tra Vlahovic e David. Il serbo ha giocato, e bene, in Champions contro il Real Madrid, ma anche David ha fatto buone cose da subentrato (stava per confezionare un assist prezioso sciupato da Openda). Per la prossima di campionato siamo ad una sorta di 50 e 50. Entrambi dovrebbero andare a voto, e il canadese stavolta potrebbe essere proposto dal primo minuto.

Consigli Fantacalcio: potete schierare sia David che Vlahovic. Abbiamo una preferenza per il serbo, ma occhio al canadese che è in crescita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]