fbpx

Scarso minutaggio e pochi bonus, cosa fare con Belotti al Fantacalcio?

Belotti al Fantacalcio, come gestirlo
Getty Images

La stagione del Como prosegue in maniera parecchio altalenante. Sicuramente, ci si aspettava di più dalla formazione di Fabregas, che al contrario versa al 15esimo posto in classifica, ad un solo punto di distanza dalla zona retrocessione. Niente di buono, con una lotta salvezza che pare dovrà protrarsi sino alla fine. Fabregas ce l’ha messa tutta per dare un’inerzia diversa all’andamento della sua squadra, in primis col cambio modulo.

Dal 4-4-2 al 4-2-3-1, ed effettivamente qualche risultato positivo è arrivato. Ma a pagarne le spese è stato principalmente Andrea Belotti, finito in panchina con Cutrone prediletto titolare di Fabregas. I numeri parlano chiaro, il Gallo ha timbrato soltanto 6 partite a voto da quando è iniziato il campionato. Una media voto del 5,92 e una fantamedia del 6,42 lo hanno reso un oggetto poco prezioso per il Fantacalcio. Solo 1 rete realizzata!

Como, Sergi Roberto pronto al rientro: Fabregas può festeggiare

Eppure, la stagione vedeva Belotti come uno dei grandi protagonisti, con tanti fantamister che ci hanno puntato. Cosa fare adesso con lui? Fabregas non sembra intenzionato a concedergli più spazio. Lo ha fatto di recente in una gara, quella contro l’Empoli, non ottenendo risultati. Con il Gallo titolare, è arrivata una sconfitta per 1-0.

Fantacalcio, Belotti è sprofondato: cosa fare?

Come accennato, è difficile se non impossibile che Andrea Belotti riacquisisca fiducia e successo nel corso della stagione. Per questo, noi consigliamo di scambiarlo con un attaccante meno blasonato e dunque prestigioso, ma che sia sicuro dello spazio in campo, e che di tanto in tanto ha già regalato qualche bonus importante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE