fbpx

Buone notizie per la Juventus: nessuna lesione per Savona

Infortunio Savona
Getty Images

Nessuna lesione per Nicolò Savona: l’eventualità che il terzino italiano possa fermarsi per infortunio è un pericolo che in casa Juventus viene scongiurato. Ed in una situazione del genere, con soli cinque difensori arruolabili per 4 posti e la necessità di pescare dalla NextGen per colmare il buco, è la migliore notizia che potrebbe arrivare in casa Juventus.

Dopo la partita di Birmingham contro l’Aston Villa, in casa Juventus si è iniziato a temere per l’infortunio di Nicolò Savona, che ha avvertito un problema all’adduttore destro nel secondo tempo. Gli esami strumentali svolti questa mattina, però, hanno escluso il rischio di lesioni. Ora, fa sapere la Juventus, le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno, ma dovrebbe essere confermata la sua presenza contro il Lecce, domenica sera.

Infortunio Savona, niente di serio: vuole prendersi la Juventus e il fantacalcio

Non è solo l’emergenza numerica a preoccupare la Juventus. Savona, infatti, in questa stagione si sta confermano la grande certezza in casa Juventus. Con due gol segnati e una fantamedia di 6,62, svetta nella classifica dei migliori difensori stagionali. La fascia destra è diventata il suo terreno di conquista, complice anche il minore spazio concesso a Danilo.

Di conseguenza, è normale che Thiago Motta e la Juventus abbiano un occhio di riguardo per quello che, a conti fatti, è un titolarissimo della difesa. I suoi numeri sono migliori anche di quelli di Cambiaso, che pure viaggia a una media-voto migliore. Per contrastare l’energia dirompente di Dorgu, la presenza di Savona diventa cruciale. E le notizie che arrivano, in merito al suo infortunio e al rischio scongiurato di lesione tranquillizzano i bianconeri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE