Savona, infortunio in Champions: preoccupazione in casa Juve
Secondo pareggio consecutivo per la Juventus in Champions League che non va oltre lo zero a zero in casa dell’Aston Villa. Un buon punto considerando gli indisponibili anche se si complica la qualificazione agli ottavi di finale senza passare dai playoff. La vera brutta notizia per Thiago Motta è l’ennesimo problema di un suo giocatore. A metà secondo tempo, infatti, Savona è stato sostituito per infortunio con il tecnico bianconero ad aver mandato in campo Danilo.
Infortunati Serie A, la situazione di Juventus, Inter e Milan: chi recupera?
Il difensore della Juventus, dopo aver sentito tirare, si è immediatamente fermato chiedendo il cambio. Le condizioni di Savona saranno rivalutate nelle prossime ore e solamente dopo gli esami strumentali del caso si capiranno i reali tempi di recupero del classe 2003. La speranza di Thiago Motta è di non ricevere notizie troppo gravi considerando l’emergenza che il tecnico bianconero deve fronteggiare. Il prossimo impegno della Juventus sarà domenica sera in casa del Lecce.
Juventus, Savona out per infortunio: come sta andando al fantacalcio
Una delle rivelazioni della prima parte di stagione della Juventus è, senza dubbio, Savona. Il difensore ha avuto, da subito, la fiducia di Motta ed ha saputo ripagarla nel migliore dei modi. In ottica fantacalcio parliamo di un giocatore che ha realizzato due gol ed ha una media fantacalcistica del 6.62.