fbpx

Sassuolo-Napoli, probabili formazioni: dubbio Laurientè, esordio per Lucca e De Bruyne

A cura di

Sassuolo-Napoli Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Una delle due partite che apre la Serie A 2025/2026 è Sassuolo-Napoli; i neroverdi, tornati nel massimo campionato italiano, vogliono lottare per ottenere la salvezza. L’esordio non è dei più semplici considerando l’avversario. I partenopei, con lo scudetto sul petto, hanno come obiettivo quello di partire subito forte. Pesa l’assenza di Lukaku con la società tornata sul mercato per regalare a Conte un nuovo centravanti. In attesa degli ultimi movimenti in entrata, andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli.

Sassuolo, Fadera può essere una grande sorpresa: il motivo

La probabile formazione del Sassuolo

I padroni di casa dovrebbero schierarsi con il 4-3-3; tra i pali Turati con una difesa dove è probabile l’impiego dei nuovi arrivati Candé ed Idzes. Sulle corsie agiranno Doig e Walukiewicz. A centrocampo Boloca a dettare i tempi mentre, nel ruolo di mezzali, Kone e Lipani. Out Thorstvedt che sta recuperando dall’infortunio. In attacco l’unico dubbio riguarda la presenza di Laurientè, al centro di voci di mercato; pronto Fadera per completare il tridente con Pinamonti e Berardi.

La probabile formazione del Napoli

Tanta curiosità intorno al Napoli considerando un mercato (non ancora finito) che ha portato diversi volti nuovi. In porta dovrebbe giocare Meret ma attenzione alla candidatura di Milinkovic-Savic per una maglia da titolare. In difesa Rrahmani con Juan Jesus favorito su Buongiorno non ancora al top della condizione. Corsie presidiate da Olivera e Di Lorenzo. In regia spazio a Lobotka che dovrà coprire le spalle ad Anguissa e De Bruyne pronto al debutto ufficiale con la nuova maglia; completano il pacchetto di trequartisti McTominay e Politano. In avanti, visto l’assenza di Lukaku, spazio a Lucca.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Doig, Candè, Idzes, Walukiewicz; Lipani, Boloca, Kone; Laurientè, Pinamonti, Berardi

NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Olivera, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo; Lobotka; McTominay, De Bruyne, Anguissa, Politano; Lucca

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE