Sassuolo-Fiorentina, Vanoli cambia il rigorista! Cosa succede con Gudmundsson e Kean

In Sassuolo-Fiorentina, Paolo Vanoli potrebbe aver cambiato le gerarchie e il rigorista. Dopo pochi minuti di gioco, Muric ha commesso un fallo ingenuo su Parisi: calcio di rigore immediato per la Viola. Dal dischetto ci si aspettava uno tra Kean e Gudmundsson, Il nuovo allenatore ha optato per un nome a sorpresa: ecco chi l’ha battuto e cosa succede al fantacalcio con i due top.
Fantacalcio e micro-mercato: come sfruttare gli sbalzi di quotazioni dopo una prestazione
Fiorentina, cambia il rigorista? Mandragora preferito a Kean e Gudmundsson!
Rolando Mandragora è il nuovo rigorista della Fiorentina? L’ex centrocampista della Juventus ha battuto e realizzato il rigore concesso alla Viola contro il Sassuolo. Kean ha combattuto la paternità del tiro dal dischetto, ma alla fine è stato allontanato da capitan Ranieri e ha lasciato la responsabilità al suo compagno.
Vanoli potrebbe aver cambiato le gerarchie? Possibile, considerando che Mandragora è dotato di un’ottima balistica sui calci da fermo. In questo modo, Kean e soprattutto Gudmundsson perderebbero ulteriormente appetibilità. L’islandese, in particolare, è uno dei nomi più discussi e sul quale ci si interroga su un eventuale svincolo in vista dell’asta invernale.



