fbpx

Sanchez quando torna titolare? L’analisi in ottica fantacalcio

A cura di

Sanchez Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Nell’ultima giornata di campionato, l’Udinese ha compiuto una mezza impresa. Il successo in casa della Fiorentina, dopo essere passata in svantaggio e senza un giocatore importante come Bijol, assume contorni veramente importanti anche perché i viola davanti al proprio pubblico non perdevano da diciannove gare consecutive. Lucca e Thauvin hanno portato tre punti pesantissimi per la stagione dei friulani che ora vogliono dare continuità all’interno del proprio campionato. Una delle domande nell’Udinese riguarda Sanchez e quando l’attaccante potrà tornare titolare in ottica fantacalcio. Cerchiamo di capirlo.

La Serie A riabbraccia un giovane fuoriclasse: Pafundi torna all’Udinese

Titolare in Coppa Italia contro l’Udinese, Sanchez sta recuperando dall’infortunio e non vede l’ora di essere al cento per cento della condizione per poter aiutare, nel migliore dei modi, la sua squadra. Al termine del match, Runjaic ha parlato di Sanchez rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. “Non è al 100%, non è pronto per partire dall’inizio” ha sottolineato il tecnico dell’Udinese che poi ha proseguito “Sta bene ma gli manca il ritmo gara“. La cosa positiva, anche magari per le future aste del fantacalcio, è che Sanchez è sulla via del recupero. Un giocatore che, con le sue qualità, può sicuramente dare una mano molto importante nel corso della stagione.

Sanchez ancora fuori: quando può tornare titolare?

Il ritmo gara si recupera solo giocando ma, in questo momento, è anche difficile levare giocatori come Lucca e Thauvin che sono tornati ad incidere e possono dare veramente tanto al campionato dell’Udinese. La prossima partita del club friulano sarà in casa contro il Torino. Un match dove potrebbero esserci minuti per Sanchez anche se non dall’inizio. Per aspettare la titolarità dell’ex attaccante bisogna ancora aspettare ma vedendo il calendario dei ragazzi di Runjaic si può ipotizzare al match contro il Como, in programma il prossimo venti gennaio. Importante dire come al momento siano solamente ipotesi. Una cosa però è certa: Sanchez sta, finalmente, tornando.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE