Sanabria escluso dai titolari in Udinese-Torino: è da svincolare al fantacalcio?
Il Torino ha aperto la domenica di Serie A con la sfida in casa dell’Udinese. I granata. nonostante il doppio svantaggio, sono riusciti a recuperare la partita grazie alle reti di Adams e Ricci. Punto importante per entrambe le squadre anche se il rammarico dei friulani è di aver sprecato due gol di vantaggio. Nel Torino non è stata la giornata di Sanabria, escluso dai titolari ed entrato solamente per i minuti di recupero. Momento decisamente complicato per l’attaccante che sta faticando ad incidere. Le difficoltà di Sanabria si fanno sentire anche in ottica fantacalcio.
All-in su Beto da parte del Torino, ma c’è distanza sul prezzo
L’attaccante non segna da ormai nove partite (sarebbero dieci con la gara di oggi ma, come detto, ha giocato pochissimi minuti) ed è giusto fare delle riflessioni. L’ultimo gol di Sanabria risale allo scorso venti ottobre nella sconfitta, fuori casa, contro il Cagliari; da allora otto insufficienze e un solo sei, in casa dell’Empoli. Inutile negare come il Torino si aspettasse decisamente di più dal suo centravanti specie dopo l’infortunio di Zapata. Lo stop del colombiano è stato tremendo nell’economia offensiva dei granata che fatica a trovare la via della rete con continuità. In ottica fantacalcio, il momento negativo di Sanabria non può essere trascurato.
Torino, Sanabria fatica ad ingranare: le soluzioni al fantacalcio
L’infortunio di Zapata avrebbe dovuto rappresentare la grande chance per Sanabria ma le cose non stanno andando secondo le aspettative. Il centravanti granata, come detto, è in grande difficoltà e anche al fantacalcio si stanno valutando diverse soluzioni. La più logica è lo svincolo ma, ad oggi, è difficile trovare nelle varie leghe delle alternative in grado di portare un rendimento importante in termini realizzativi. Una mano ai fantallenatori che hanno in rosa Sanabria può arrivare direttamente dal mercato.
Il Torino infatti è alla ricerca di un nuovo centravanti e il nome di Beto è quello, al momento, più caldo. L’eventuale arrivo dell’ex Udinese oltre a togliere ulteriore spazio a Sanabria permetterebbe ai fantallenatori di avere una pronta alternativa in caso di svincolo del paraguaiano. Due gol e zero assist nelle quattordici partite in cui è andato a voto con una media fantacalcistica del 5.85. Momento estremamente negativo per l’attaccante.