fbpx

Giallo pesante per Rovella: era diffidato e salterà il Napoli

Rovella squalificato
Getty Images

Un primo tempo molto negativo, contro il Parma, per la Lazio, che si vede annullare un gol a Rovella, subisce la rete di Man e perde lo stesso Rovella, squalificato nella prossima sfida. Alla mezz’ora di gioco, infatti, Rovella ha ricevuto un cartellino giallo molto pesante, perchè il giocatore era diffidato e salterà la prossima gara di campionato. Un’assenza pesante, considerando che salterà la gara contro il Napoli.

Infortunio Zaccagni: le sue condizioni, la data del rientro e i tempi di recupero

Baroni resta in apprensione per capire, a questo punto, l’eventuale recupero di Vecino. Senza Rovella, infatti, è l’uruguaiano il principale candidato a prendere il suo posto. Altrimenti, i biancocelesti dovranno ripiegare su Akpa Akpro e Basic, sicuramente molto più indietro nelle gerarchie.

Rovella squalificato: è il secondo ad arrivare alla somma di gialli

Nicolò Rovella sarà squalificato nella prossima gara di campionatoi: dopo Jaka Bijol, oggi assente in Udinese-Genoa, il mediano della Lazio è il secondo squalificato per somma di ammonizioni del campionato. Non è il principale interprete in zona gol, come dimostrano i bonus raccolti nel corso degli anni. Bensì, è un giocatore capace di garantire buoni voti in stagione, ma anche un po’ troppi malus per i cartellini.

Rovella era riuscito a resistere due partite con la diffida sulla testa, giocando 90′ per intero contro Monza e Bologna. Non ci è riuscito in occasione di Parma-Lazio, che diventa fatale per lui e per la Lazio. E potrebbe esserlo ancora di più, se la Lazio non riuscisse a ribaltare l’esito della partita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE