fbpx

Romagnoli si ferma per infortunio: ansia Baroni

A cura di

Romagnoli Infortunio
Getty Images

A cura di

La Lazio, nell’ultima giornata di campionato, ha vinto soffrendo in casa del Lecce. Un successo arrivato nel finale di gara nonostante la superiorità numerica per tutta la ripresa. Tre punti fondamentali per riscattare la sconfitta casalinga contro l’Inter e restare nelle prime posizioni della classifica. Il prossimo impegno, contro l’Atalanta, sarà molto complicato considerando la forza dei bergamaschi ma soprattutto i problemi a cui Baroni deve far fronte. Infermeria decisamente piena con Romagnoli a serio rischio per infortunio.

Tutti vogliono Fazzini: anche la Lazio sul talento di casa Empoli

Dopo lo stop di Vecino e i problemi rimediati da Pedro e Noslin, la Lazio deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Romagnoli. Il difensore, uno dei punti fermi nell’undici titolare di Baroni, ha accusato un problema fisico nel finale del match contro il Lecce. Problema agli adduttore per il classe 1995 che deve essere considerato fortemente a rischio per la sfida casalinga con l’Atalanta. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più ma, qualora Romagnoli non fosse al top della forma, Baroni potrebbe decidere di non correre rischi inutili visto anche un calendario che prevede il derby dopo l’Atalanta. Più in generale, la Lazio è attesa da una stagione ricca di impegni e, per arrivare in fondo a tutte le competizioni, l’allenatore biancoceleste ha bisogno del miglior Romagnoli.

Lazio, Romagnoli e l’infortunio: i numeri del difensore

Dopo l’infortunio rimediato in casa contro il Napoli, Romagnoli deve fare i conti con un altro problema muscolare. Momento dunque complicato per il difensore che fatica a trovare quella continuità di rendimento di cui la Lazio ha assolutamente bisogno. L’infortunio del centrale mette in allarme anche quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. Nelle tredici partite a voto non ha ancora trovato nessun bonus mentre, per quanto riguarda i malus, ha rimediato un cartellino rosso nella sconfitta esterna contro la Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE