fbpx

Roma, Zalewski può lasciare il Fantacalcio: il PSV offre 9 milioni

A cura di

Roma Zalewski
Getty Images

A cura di

Zalewski potrebbe lasciare la Roma in questi ultimi giorni di mercato. L’esterno interessa al PSV che ha offerto nove milioni di euro

Una settimana ricca di emozioni quella che ha vissuto la Roma e tutto l’ambiente giallorosso. La decisione di Dybala di restare a Roma ha restituito entusiasmo in vista dell’esordio casalingo contro l’Empoli dopo il pareggio di Cagliari. Con la permanenza della Joya cambiano le strategie di mercato anche se la società giallorossa è decisa ad accontentare De Rossi con gli ultimi colpi di mercato. Il tempo non è molto e bisogna accelerare.

Asta Fantacalcio, Roma: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse

La Roma potrebbe ricevere una mano dalle uscite e, da questo punto di vista, bisogna monitorare con estrema attenzione la situazione di Zalewski. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il PSV ha messo gli occhi su Zalewski offrendo, per l’esterno giallorosso, nove milioni di euro. Una cifra importante considerando come il giocatore è in scadenza nel 2025. Una trattativa da seguire con attenzione e le prossime ore potrebbero essere decisive.

Roma, Zalewski può lasciare i giallorossi: i numeri al Fantacalcio

Un giocatore duttile tatticamente come dimostrano i ruoli ricoperti nella Roma, da terzino basso di sinistra ad esterno a tutta fascia sotto la gestione Mourinho fino all’esterno offensivo con De Rossi. Il futuro di Zalewski però potrebbe essere lontano dalla capitale e, di conseguenza, dal Fantacalcio. Nella scorsa stagione tre assist in 33 partite tra tutte le competizioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE