fbpx

Roma, Zalewski come Dybala: l’esterno resta a Roma

A cura di

Roma Zalewski
Getty Images

A cura di

Il mercato della Roma è stato decisamente intenso con la società giallorossa che ha completamente rivoluzionato la rosa a disposizione di De Rossi. Dieci acquisti più il riscatto di Angelino per una squadra con l’obiettivo di competere sia in campionato sia nelle coppe. Nel corso della sessione estiva di mercato, i giallorossi hanno rischiato di perdere Dybala. L’argentino però ha deciso di rifiutare la ricca proposta per restare alla corta di De Rossi, Una situazione simile che la Roma ha vissuto con Zalewski.

Roma: Hermoso può partire dal primo minuto contro il Genoa, su Hummels…

In Turchia il mercato chiude il tredici settembre e il Galatasaray, negli ultimi giorni di mercato, ha chiesto l’esterno polacco. Una trattativa che sembrava procedere per il verso giusto con il giocatore destinato a lasciare la Roma per una nuova avventura. Alla fine però Zalewski ha scelto di restare nella Capitale. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi avevano trovato l’accordo con il Galatasaray ma il classe 2002 ha declinato l’offerta.

Roma, Zalewski resta al Fantacalcio: i numeri dell’esterno

Contratto in scadenza nel 2025 e, a questo punto, la possibilità che possa rinnovare per non andarsene a parametro zero nel corso della prossima sessione estiva di mercato. Niente Galatasaray per Zalewski che resta a disposizione della Roma. Dal punto di vista tattico parliamo di un giocatore che può ricoprire diversi ruoli, dall’esterno offensivo a terzino sinistro. In ottica Fantacalcio parliamo di un giocatore che ha messo a segno due gol e sette assist in 109 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE