Roma-Verona, le probabili formazioni: conferma per Pellegrini, la decisione su Ferguson

La Roma, dopo il successo nel derby e la vittoria in Europa League sul campo del Nizza, cerca la terza vittoria consecutiva tra tutte le competizioni. I giallorossi vogliono continuità per restare nelle parti nobili della classifica considerando anche l’obiettivo di lottare per il quarto posto. Il Verona è reduce dal pareggio con la Juventus e sta crescendo nel gioco; i ragazzi di Zanetti tornano all’Olimpico dopo il 4-0 subito dalla Lazio. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Verona.
Roma, Gasperini in conferenza: “Ci sono tutti, tranne Dybala e Bailey”
La probabile formazione della Roma
Nella Roma spazio a Svilar tra i pali e una difesa dove Celik dovrebbe essere preferito ad Hermoso; confermati Mancini ed N’Dicka reduci dai gol in casa del Nizza. Sulle corsie tornano Wesley ed Angelino mentre in mezzo al campo ci saranno Kone e Cristante. Sulla trequarti seconda partita da titolare per Pellegrini, autore del gol decisivo nel derby. L’azzurro sarà affiancato dall’irrinunciabile Soulé mente la punta dovrebbe essere Ferguson in vantaggio su Dovbyk.
La probabile formazione del Verona
Ospiti con Montipò in porta e Nelsson, ex di turno, a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati spazio a Frese e Núñez. A centrocampo Akpa-Akpro con, nel ruolo di mezzali, Serdar e Bernede. Sugli esterni agiranno, molto probabilmente, Belghali e Bradaric. I due dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco e provare a mettere in difficoltà la retroguardia giallorossa. Davanti spazio a Giovane ed Orban.
Le probabili formazioni di Roma-Verona
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Wesley, Kone, Cristante, Angelino; Pellegrini, Soulé; Ferguson.
VERONA (3-5-2): Montipò; Núñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban.