fbpx

Roma, ufficiale il reintegro di Zalewski: sarà lui il titolare a sinistra?

Zalewski Roma
Getty Images

Finisce con il reintegro la vicenda tra Zalewski e la Roma, anche per merito di Juric. Il polacco dopo che aveva rifiutato il passaggio al Galatasaray, oltre ai problemi legati al rinnovo del contratto, era finito fuori rosa. La controversia è stata risolta e nella seduta di stamattina si è allenato regolarmente con il gruppo squadra. Il Fantacalcio ritrova un giocatore in grado di poter fare la differenza sull’out sinistro giallorosso, inoltre, in caso di necessità, può avanzare anche tra i trequartisti alle spalle di Dovbyk.

Il reintegro di Zalewski alla Roma

Juric nella conferenza stampa alla vigilia dell’Udinese aveva parlato della volontà di volere reintegrare Zalewski, perché lo ritiene un giocatore importante sui cui contare. “La cosa si sta risolvendo in modo giusto penso che è un giocatore che a me piace e adesso vedremo. Ha cominciato ad allenarsi con la squadra e secondo me va sulla direzione giusta. Per me può essere importante per lo sviluppo di tutta la stagione. Dopo la partita con l’Udinese è tornato sul tema, con la speranza di poterlo usare almeno nelle rotazioni. “Speriamo di recuperare Zalewski, avere più opzioni, perché è un ruolo dispendioso e secondo me possono fare bene. Domani già si allena con la squadra, io spero che si risolva, perché là siamo un po’ pochi e spero che si risolva in modo positivo per tutti“. Detto fatto, la Roma ha ascoltato la richiesta del neo tecnico.

Roma, Juric: “Zalewski domani in gruppo. Ecco come sta Pellegrini”

Fantacalcio: Zalewski sarà titolare con Juric?

La situazione è al quanto delicata e va approfondita. Il reintegro è una sorta di armistizio: la Roma ha perso Saelemaekers e si ritrova con il solo El Shaarawy a poter coprire quel ruolo. La controversia per il rinnovo, in scadenza nel 2025, non è ancora stata risolta e quest’aspetto potrebbe pesare. Di positivo c’è la volontà di Juric di volerlo a disposizione e quindi almeno nelle rotazioni rientrerà. La possibilità di vederlo come il titolare a sinistra al momento sono basse, ma se la Roma e Zalewski troveranno un accordo è possibile che alla lunga potrebbe scavalcare l’ex Milan. Per chi ci ha puntato al Fantacalcio il consiglio è quello di andarci cauti e tenerlo in considerazione solo casi di emergenza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE