Roma, ufficiale Abdulhamid: “Roberto Mancini mi ha consigliato la Roma”
La Roma ha ufficializzato Abdulhamid. Il terzino destro è pronto a mettersi a disposizione di Daniele De Rossi
Ultimi giorni di mercato e tra le squadre che vogliono essere grandi protagoniste troviamo la Roma, I giallorossi non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi: pareggio con il Cagliari e sconfitta casalinga con l’Empoli. Un solo punto, proprio come la scorsa stagione, e la necessità di intervenire sul mercato per accontentare De Rossi. Nella giornata di oggi si è chiusa la trattativa per Danso ma il club ha assolutamente bisogno di un centrocampista in grado di dare equilibrio. Sulla corsia destra è stato ufficializzato l’acquisto di Abdulhamid.
Danso alla Roma, il Lens ha accettato l’offerta: i dettagli dell’operazione
La Roma aveva bisogno di un rinforzo sulla corsia destra. Tramontata la pista Assignon, il club giallorosso ha deciso di chiudere per il terzino dell’Arabia Saudita. Un colpo sicuramente ad affetto con il giocatore che si giocherà il posto con Celik e il giovane Sangaré. In ottica Fantacalcio parliamo di un giocatore che, nella scorsa stagione, ha realizzato quattro gol e nove assist. Ora starà a De Rossi decidere se schierarlo già domenica contro la Juventus.
Roma, ecco Abdulhamid: le prime parole del terzino
In attesa di vederlo in campo, Abdulhamid ha rilasciato le prime parole da giocatore della Roma. “Sono molto felice e grato di essere qui. Ringrazio la società e i tifosi per la fiducia. Quando è arrivata l’offerta ero senza parole e non l’avrei rifiutata per alcun motivo”. Essere qui è un grande successo personale. Spero di dare il 100% e che in Arabia siano tutti fieri delle mie prestazioni. Neymar e gli altri ex compagni mi hanno insegnato la loro professionalità e mentalità. Ho appreso molto da loro. Roberto Mancini? È un grande allenatore, mi ha consigliato di scegliere la Roma. Spero di dare il massimo. Ho tanti idoli, scelgo Maicon visto che ha giocato nella Roma. Ho scelto Saud sulla maglia perché credo sia più facile da leggere per tutti”