Roma, subito problema per Ferguson: cambio obbligato

Sarebbe potuta essere la sua partita e invece è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena sette minuti. Stiamo parlando di Ferguson, attaccante della Roma arrivato nel corso dell’ultimo mercato estivo. Il centravanti. dopo pochi minuti, ha subito un colpo alla caviglia (era già dolorante prima di questo match) e fin da subito è sembrato essere un problema non di poco conto. Il centravanti ha provato a resistere ma ha dovuto alzare bandiera bianca.
Fantacalcio Roma, il punto su Angelino: brutte notizie per Gasperini
Al suo posto è entrato Bailey (preferito a Dovbyk) che la Roma ha ritrovato dopo un lungo infortunio. L’ex Aston Villa, dopo i pochi minuti con l’Inter e il primo tempo contro il Sassuolo, ha un’altra chance per fare bene. Tornando a Ferguson, il suo problema alla caviglia verrà rivalutato nel corso dei prossimi giorni. Solo gli esami strumentali chiariranno l’entità del problema e quanto dovrà restare fermo. La speranza della Roma è di non perderlo a lungo ma, al momento, va considerato in forte dubbio per il match di San Siro contro il Milan.
Roma, come sta andando Ferguson al fantacalcio
L’inizio di stagione di Ferguson, come detto, non è stato dei migliori. L’attaccante sta faticando anche al fantacalcio dove ha realizzato un solo assist, alla seconda contro il Pisa, nelle 5 partite in cui è andato a voto.



