Roma, Soulé si sblocca al Fantacalcio: “Non sono per niente contento del gol”
Matias Soulé si è finalmente sbloccato questo pomeriggio. Ha segnato il suo primo gol con la maglia della Roma, dopo undici giornate di campionato. La sua marcatura è valsa il pareggio momentaneo per 1-1 contro l‘Hellas Verona, ma purtroppo non ha regalato la vittoria alla Roma. La gara è di fatto terminata 3-2 per i veneti, lasciando tanto amaro in bocca ai giallorossi e riaccendendo le voci sull’esonero di Ivan Juric.
Dunque, non può dirsi completamente soddisfatto Matias Soulé nonostante il gol segnato. Al termine della partita, ha parlato ai microfoni di DAZN esprimendo tutto il rammarico per la sconfitta. Ha parlato anche della rete. Di seguito le sue parole importanti per il Fantacalcio:
“Non sono per niente contento del gol, chiaramente preferivo i punti. Era una partita che dovevamo vincere, come altre, ma non è andata così. Avremmo meritato di più, dobbiamo immediatamente rialzarci. Il gol è stato una liberazione personale, non mi aspettavo però di perdere. Devo fare di più, sono consapevole di questo e dobbiamo ricompattarci per uscire da questa situazione con il lavoro”.