fbpx

Roma, sorride Ranieri: Dovbyk ci sarà contro la Lazio

A cura di

Roma Dovbyk
Getty Images

A cura di

La Roma inizierà il nuovo anno affrontando la Lazio in un derby decisamente importante per la stagione dei giallorossi che, in una stagione così complicata, non possono permettersi di perdere anche il match più sentito per i tifosi. Nell’allenamento odierno sono arrivate notizie importanti per Ranieri per quanto riguarda il discorso infortunati. Nella Roma infatti è tornato ad allenarsi in gruppo Dovbyk dopo la preoccupazione avuta nella giornata di ieri. Notizia decisamente importante per il tecnico giallorosso che potrà contare sul suo attaccante titolare per la sfida di domenica serra.

Calciomercato Roma, possibile ritorno di Frattesi? Il punto

Con l’arrivo di Ranieri, la Roma sta migliorando nella proposta di gioco e a livello offensivo (soprattutto nelle ultime partite) sta creando diverse occasioni da gol. Il centravanti beneficia di questa situazione anche se, dal punto di vista del rendimento realizzativo, ci si aspetta qualcosa in più dall’ex Girona. Nell’ultima partita di campionato, il match in casa del Milan, Dovbyk è stato determinante sia con l’assist per Dybala sia per aver messo in costante difficoltà la difesa avversaria. Contro la Lazio dovrà vedersela con due difensori molto forti come Gila e Romagnoli: risultare determinante potrebbe sbloccarlo definitivamente all’interno della stagione.

Roma, Dovbyk titolare domenica: i numeri al fantacalcio

Tre allenatori cambiati, le difficoltà ad adattarsi al campionato italiano e alcuni gol sbagliati hanno reso non semplicissima questa prima parte di stagione per il centravanti ucraino. Dovbyk però ha dimostrato di avere qualità importanti e, messi alle spalle i problemi fisici, vuole cambiare decisamente passo nella seconda parte di stagione. Dal suo rendimento dipendono le fortune di tutti quei fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui nel corso delle varie aste. Nelle sedici partite in cui è andato a voto, ha realizzato cinque gol e due assist. I bonus delle ultime due partite possono rappresentare una buona notizia per il proseguo della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE