fbpx

Roma, si ferma Wesley: le condizioni in vista dell’Inter

A cura di

Roma Wesley
Getty Images

A cura di

La Roma ha vinto a Firenze, in rimonta, una partita importantissima che manda i giallorossi in testa alla classifica, insieme al Napoli, alla sosta per le nazionali. Al rientro della pausa ci sarà il big match contro l’Inter, una gara difficile ma dove i ragazzi di Gasperini possono prendere una dose notevole di fiducia in vista del proseguo della stagione. Per quanto riguarda gli infortunati, Gasperini spera di recuperare Bailey per avere una soluzione in più a livello offensivo.

Rigorista Roma, come cambiano le gerarchie dopo la sfida col Lille

Nelle ultime ore però bisogna fare attenzione alle condizioni di Wesley, difensore arrivato nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato. Il brasiliano non risponderà alla convocazione del Brasile saltando dunque gli impegni, con la sua nazionale, in amichevole contro Corea del Sud e Giappone. Una decisione presa di comune accordo tra i due staff. Wesley, in occasione di Fiorentina Roma, ha subito una piccola contusione. Le condizioni del giocatore non preoccupano ma si è preferito non correre rischi. Gasperini dunque dovrebbe averlo a disposizione per l’Inter.

Roma, i numeri di Wesley al fantacalcio

Il difensore della Roma ha iniziato al meglio la stagione per quanto riguarda il discorso fantacalcio. Contro il Bologna è arrivato subito il primo bonus. Fino ad ora l’unica rete realizzata da un giocatore che, nel sistema di gioco della Roma, può regalare diverse soddisfazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]