Roma, si ferma anche Baldanzi: condizioni e tempi di recupero
Non una sosta fortunata per la Roma di De Rossi. Oltre ad Artem Dovbyk, si è fermato anche Baldanzi. Le sue condizioni in vista della ripresa della Serie A.
Le soste per le Nazionali provocano spesso qualche problema di troppo ai club. Parliamo ovviamente degli infortuni, e in questo momento lo sa bene la Roma che ha visto fermarsi il suo attaccante titolare per un problema muscolare rimediato nel suo ritiro. Si tratta di Artem Dovbyk, l’ucraino acquistato quest’estate dai giallorossi che rischia uno stop lungo più di 10 giorni. Le sue condizioni saranno presto valutate, con i fantallenatori che lo hanno già acquistato o che lo vorrebbe acquistare attentissimi alla sua situazione. Ma non soltanto l’ex Girona.
Asta Fantacalcio, Roma: probabile formazione, rigoristi, chi prendere e le scommesse
Nella giornata di ieri, anche Tommaso Baldanzi ha rimediato un problemino fisico. Impegnato con l’Under 21 azzurra contro il San Marino, ha riportato un trauma contusivo nella zona lombo-sacrale. Per lui, per fortuna, non si tratta di un infortunio grave e potenzialmente pesante. La forte botta alla zona interessata lo ha messo attualmente fuori dai giochi, ma non è escluso che possa esserci per il prossimo impegno contro i pari età della Norvegia, martedì 10 settembre.
Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore e solo tra qualche giorno verrà presa una decisione. Baldanzi, a differenza di Fazzini, fortunatamente, non è stato costretto a lasciare il ritiro dell‘Italia Under 21. Dovrebbe dunque essere regolarmente a disposizione di De Rossi alla ripresa del campionato.