Roma, si cerca un terzino destro: piace Sergi Roberto
La Roma vuole continuare a muoversi sul mercato e il prossimo obiettivo è un terzino destro: piace Sergi Roberto
Dopo aver ufficializzato l’acquisto del nuovo centravanti, la Roma (oggi impegnata nell’amichevole contro l’Olympiakos) continua a muoversi sul mercato per regalare a De Rossi una rosa che possa essere il più completa possibile e in grado di competere sia in campionato sia nelle coppe. Il prossimo obiettivo della società giallorossa è il terzino destro considerando la presenza dei soli Celik e Sangaré e con un Karsdorp fuori dal progetto di De Rossi.
Sono diversi i nomi monitorati dalla Roma con Bellanova che continua ad essere il preferito ma non semplice da raggiungere visto le alte richieste della società granata. L’ultima idea del club capitolino, stando a quanto riportato da Relevo, porta a Sergi Roberto. Il classe 1992 è attualmente svincolato dopo la fine dell’avventura con il Barcellona. Giocatore dunque molto esperto e che potrebbe aiutare, e non di poco, il nuovo progetto della Roma.
Roma, si segue Sergi Roberto: i numeri nell’ultima stagione
La carriera di Sergi Roberto parla da sola: giocatore di esperienza, in grado di coprire più ruoli, e che potrebbe dare un nuovo volto alla corsia destra della Roma. Il suo eventuale arrivo in Italia gli permetterebbe di sbarcare anche al Fantacalcio. Nell’ultima stagione, con la maglia del Barcellona, ha messo a segno tre gol e tre assist in tutte le competizioni.