fbpx

Roma, si avvicina Djaló: i dettagli della trattativa

A cura di

Roma Djaló
Getty Images

A cura di

La Roma sta cercando ulteriori rinforzi in questi ultimi giorni di mercato. Per la difesa si avvicina Djaló, centrale in forza alla Juventus

Il pareggio contro il Cagliari alla prima giornata ha dimostrato come la Roma sia ancora un cantiere aperto. I giallorossi hanno bisogno di rinforzare la rosa con, almeno, altri quattro innesti ma il tempo stringe e occorre spingere sull’acceleratore. La sensazione è che per tornare sul mercato si debba rinunciare a Dybala con il giocatore a cui è arrivata una ricca offerta dall’Arabia. Tra i giocatori di cui la Roma ha bisogno troviamo un difensore centrale considerando l’addio di Kumbulla e le condizioni fisiche, non perfette, di Smalling.

Roma, possibile rinforzo in difesa: Assignon più vicino

Tra gli obiettivi individuati dalla Roma il nome più caldo è quello di Djaló, centrale della Juventus ma che non sembra avere spazio nel progetto di Thiago Motta considerando anche l’acquisto di Kalulu del Milan. La società giallorossa e quella bianconera stanno dunque parlando per il difensore classe 2000. Il giocatore ha dato disponibilità al trasferimento. Si parla di prestito oneroso ad un milione con diritto di riscatto fissato a 6. La Roma però vuole togliere l’onerosità del prestito e aumentare il riscatto a sette.

Djaló vicino alla Roma: i numeri del difensore

La Roma, come detto, ha bisogno di rinforzare la rosa e tra i giocatori cercati troviamo un difensore centrale. Il profilo ideale sembra essere quello di Djaló pronto a trasferirsi alla corte di De Rossi. Un difensore in cerca di riscatto dopo le difficoltà delle ultime stagioni e che, con la maglia del Lille, ha realizzato tre gol e due assist in 102 partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE