fbpx

Roma, Shomurodov verso una maglia da titolare: la situazione con Dovbyk

A cura di

Roma Shomurodov
Getty Images

A cura di

Manca sempre meno all’andata del playoff di Europa League tra Roma e Porto con i giallorossi che proveranno a fare risultato per indirizzare, fin da subito, il match e presentarsi alla gara dell’Olimpico in una posizione di vantaggio. Non sarà una sfida semplice considerando la qualità dell’avversario e le difficoltà stagionali riscontate da Dybala e compagni nel giocare lontano da Roma. L’Europa League però è l’unica competizione dove provare a raggiungere una soddisfazione stagionale e, proprio per questo, ci si aspetta molto dai ragazzi di Ranieri. Per quanto riguarda la formazione occhio al possibile cambio a livello offensivo con Shomurodov titolare e Dovbyk in panchina.

Roma, conferma N’Dicka : non ha perso un minuto al fantacalcio

L’attaccante ha disputato una buona partita contro il Napoli ed ha realizzato la rete del definitivo due a zero nell’ultima giornata della prima fase di Europa League contro l’Eintracht. Un giocatore sicuramente diverso da Dovbyk e che potrebbe offrire maggiori garanzie in una partita dove la Roma dovrà essere brava a difendersi per poi ripartire nel miglior modo possibile. A questo bisogna aggiungere anche il fatto che l’attaccante uzbeko sta svolgendo un buon lavoro anche spalle alla porta. Shomurodov dunque può partire titolare contro il Porto; una scelta che potrebbe cambiare le gerarchie anche in ottica fantacalcio.

Roma, idea Shomurodov dal primo minuto

Dovbyk resta il centravanti titolare della Roma e i numeri lo dimostrano; l’attaccante ha segnato due dei suoi ultimi tre gol in campionato su rigore e l’eventuale panchina di questa sera potrebbe rappresentare un piccolo allarme in ottica fantacalcio. Non è da escludere che qualora Shomurodov dovese ben figurare non venga riproposto anche domenica contro il Parma. La Roma gioca ogni tre giorni e anche il centravanti ex Girona può essere soggetto a delle rotazioni. Il nostro consiglio, in ogni caso, è quello di schierare titolare Dovbyk a patto che abbiate una riserva sicura così da non rischiare di giocare in inferiorità numerica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE