Roma, Salah-Eddine subito vicino al bonus: buona la prima al fantacalcio

La Roma vince in casa del Parma e conferma l’ottimo momento di forma: quattro vittorie nelle ultime cinque partite e terzo successo consecutivo in trasferta per una squadra che sembra essersi sbloccata anche lontano dall’Olimpico. Tre punti importanti per i giallorossi in vista del match, decisivo, contro il Porto nel ritorno dei playoff di Europa League. Tante le notizie positive per Ranieri che può essere soddisfatto anche per la prestazione di uno dei nuovi arrivati nell’ultimo calciomercato invernale: stiamo parlando di Salah-Eddine.
Roma, Mancini sostituito all’intervallo: le condizioni del difensore
Arrivato nel mercato invernale, il difensore è stato acquistato per dare un ricambio ad Angelino e permettere a Ranieri di avere più soluzioni all’interno di una seconda parte di stagione che potrebbe regalare ancora delle soddisfazioni alla squadra giallorossa. Oggi Salah-Eddine è stato mandato in campo dal primo minuto e la curiosità sulla sua prestazione era veramente tanta. Il giocatore si è ben disimpegnato senza soffrire troppo a livello offensivo e accompagnando costantemente l’azione dei suoi compagni. Nella ripresa ha avuto anche l’occasione per chiudere la partita e trovare il primo bonus al fantacalcio ma un grande Suzuki gli ha negato la gioia del gol. Buona la prima dunque per il classe 2002 che ha ripagato a pieno la fiducia del proprio allenatore.
Roma, esordio positivo per Salah-Eddine ma il titolare resta Angelino
In ottica fantacalcio, Salah-Eddine può essere un buon acquisto solo se si ha Angelino in modo tale da avere un difensore sicuro di giocare. La prestazione di questa sera è stata sicuramente positiva ma il neo acquisto dei giallorossi resta comunque una riserva con Angelino che resta il titolare sulla corsia sinistra della Roma. Il terzino spagnolo è fondamentale per la Roma come dimostrato contro Eintracht e Napoli quando è stato decisivo grazie a due gol di pregevole fattura. La Roma, sulla corsia di sinistra, può contare su una riserva di buona qualità come Salah-Eddine.