fbpx

Roma, Rensch subito protagonista: due buonissime prestazioni

A cura di

Roma Rensch
Getty Images

A cura di

Un pareggio ottenuto nel recupero grazie al gol al volo di Angelino e la consapevolezza di aver trovato la strada giusta per affrontare, nel migliore dei modi, la seconda parte di stagione. La Roma può essere soddisfatta per quanto fatto vedere contro il Napoli considerando anche l’assenza, almeno dal primo minuto, di ben sei titolari. Tra i protagonisti dei giallorossi non solo Angelino per il gol ma bisogna citare anche Rensch, difensore arrivato a Roma in questa sessione invernale di calciomercato e subito protagonista.

Rensch alla Roma, analisi per l’asta di fantacalcio: slot, titolarità e budget

La Roma, sulla corsia di destra, aveva bisogno di un nuovo innesto per dare una soluzione in più a Ranieri e permettere a Saelemaekers di giocare più avanti. Con Rensch, e si è visto ieri sera, i giallorossi possono giocare anche a quattro. Sono diversi infatti i ruoli che può ricoprire il classe 2003: terzino destro, esterno a tutta fascia ma anche braccetto nei tre di difesa davanti a Svilar. Giocatore duttile tatticamente e che offre una soluzione importante per Ranieri in una seconda parte di stagione ricca di impegni tra campionato e coppe. Sempre a livello difensivo la Roma ha chiuso per il centrale e potrebbe anche intervenire sulla corsia di sinistra per un vice Angelino.

Roma, grande impatto per Rensch: occasione al fantacalcio

L’arrivo di Rensch alla Roma permette al difensore di sbarcare al fantacalcio ed essere quindi tra le opzioni a disposizione dei fantallenatori nel corso delle aste di mercato di riparazione. Si tratta sicuramente di una scommessa che può esservi utile per completare il reparto arretrato e soprattutto è consigliato a chi ha già Saelemaekers. Il classe 2003 può infatti far rifiatare il giocatore in prestito dal Milan nel 3-4-2-1 di Ranieri. Fino a questo momento ha avuto un buonissimo impatto al fantacalcio. Nelle due prestazioni (entrambe giocate da titolare) ha portato a casa un 6.5 e un 6. Non poteva esserci miglior modo per iniziare la propria avventura al fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE