Roma, Ranieri sorride: Dovbyk torna in gruppo
La Roma di Ranieri, nell’ultimo turno di campionato, ha vinto quattro a uno contro il Lecce. Successo importante per i giallorossi che iniziano a muovere la classifica dopo un periodo decisamente complicato. Ora la parola d’ordine è continuità partendo dal match di Europa League contro il Braga dove sarà importante conquistare i tre punti. Nella giornata di oggi sono arrivate buone notizie per Ranieri che ha ritrovato Dovbyk; l’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo e ha messo nel mirino il match di coppa.
Roma, Paredes torna titolare con Ranieri? Cosa cambia al fantacalcio
Un solo gol, in casa del Verona, nelle ultime sei partite di campionato per Dovbyk il cui rendimento sta regalando poche soddisfazioni sia alla Roma sia ai fantallenatori. Le noie muscolari dell’ultimo periodo hanno sicuramente complicato la situazione con l’attaccante che ha voglia di tornare a segnare. Ranieri conta di riaverlo a disposizione per i prossimi appuntamenti contro Braga in Europa League e Como in campionato. Il tecnico giallorosso ha bisogno dei gol del suo centravanti.
La Roma di Ranieri ritrova Dovbyk: dubbio Cristante
Nel match contro l’Atalanta, la Roma ha dovuto sostituire sia Hummels sia Cristante. Il difensore non ha riscontrato particolari problemi mentre il centrocampista è ancora alle prese con le noie muscolari che lo hanno tenuto fuori dal match casalingo con il Lecce. Nella giornata di oggi, Cristante ha saltato l’allenamento e la sua presenza per l’Europa League è in dubbio. Per quanto riguarda il fantacalcio, ha realizzato un gol e un assist nelle tredici partite in cui è andato a voto.