fbpx

Roma, Ranieri in conferenza stampa: “Dybala? Penso solo al campo”

A cura di

Roma Ranieri
Getty Images

A cura di

La Roma di Ranieri si prepara alla partita, delicatissima dopo la sconfitta di Como, contro il Parma. Un match, quello di domenica all’ora di pranzo, da non sbagliare per i giallorossi. Il successo in Coppa Italia ha restituito un minimo di serenità all’ambiente ma ora è fondamentale trovare punti in campionato in modo da uscire da una situazione complicata. Nella giornata di oggi ha parlato Ranieri nella conferenza stampa di presentazione del match.

Roma, le novità sugli infortunati verso il Parma: da Koné a Hummels

Importanti le parole su Dybala e Pallegrini. Il primo non ha giocato contro la Sampdoria in Coppa Italia ma, nonostante le voci di mercato, sembra restare al centro del progetto di Ranieri. Discorso diverso per Pellegrini che, fino a questo momento, è stato impiegato veramente poco e il gol con il Braga non ha dato quella spinta che forse ci si aspettava. “Io penso al campo per il 90%, dobbiamo fare una grande partita“. La sensazione è che rivedremo l’argentino dal primo minuto mentre il capitano giallorosso è destinato ad un’altra panchina.

Roma, Ranieri parla di Hummels e Paredes: “Due monumenti”

In ottica fantacalcio sono importanti anche le parole rivolte da Ranieri nei confronti di Hummels e Paredes, due giocatori tornati centrali nella Roma da quando la società ha cambiato guida tecnica. “Sono imprescindibili, due monumenti” le parole del tecnico nei confronti del difensore e del centrocampista. I fantallenatori che, nelle varie aste, hanno deciso di puntare su di loro possono festeggiare perché la sensazione è che i due giocheranno tante partite da qui a fine stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE