fbpx

Roma, quanti gol può segnare Ferguson? Indicazioni per il fantacalcio

A cura di

Roma Ferguson
Getty Images

A cura di

La Roma, nella serata di ieri, ha vinto 3-0 contro il Cannes nella quarta amichevole stagionale. Continua la preparazione della squadra di Gasperini in attesa che la società soddisfi tutte le richieste del tecnico; questa mattina è sbarcato Ghilardi, difensore in arrivo dal Verona e pronto ad iniziare la sua avventura con la maglia giallorossa. Il centrale potrebbe esserci domani, nell’amichevole in Francia contro il Lens. Tornando al test di ieri, tra i protagonisti della Roma bisogna menzionare Ferguson, attaccante in grande spolvero in questa prima parte del ritiro.

Calciomercato Roma, Dovbyk è in bilico: Gasperini pensa al suo pupillo per sostituirlo

Una delle note positive della Roma è, come detto, Ferguson. Il centravanti, arrivato dal Brighton, in prestito con diritto di riscatto, non poteva sognare inizio migliore. Sei gol in tre amichevoli e, nonostante gli avversari non fossero di primissimo livello, si tratta di numeri che non possono non essere presi in considerazione. L’attaccante si è subito integrato nel sistema di gioco di Gasperini; i suoi movimenti senza palla, l’utilizzo del fisico e l’ottimo senso del gol possono essere molto utili non solo per la Roma ma anche in ottica fantacalcio.

Roma, Ferguson bomber al fantacalcio? Buone premesse

Gli attaccanti con Gasperini hanno sempre segnato e Retegui, da questo punto di vista, è solo l’ultimo esempio. La speranza dei tifosi giallorossi è che Ferguson possa avere una buona continuità realizzativa nonostante la concorrenza di Dovbyk o, eventualmente, di un altro centravanti. In ottica fantacalcio è difficile fare previsioni sul numero di gol che può realizzare Ferguson. L’attaccante viene da un campionato diverso dalla Serie A ed è reduce da un brutto infortunio. Bisognerà dunque valutare diverse situazioni ma le premesse sono buone. Al fantacalcio potrebbe essere una bella sorpresa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE