Roma, problema difesa: N’Dicka out in Europa
La Roma, dopo il passo falso in casa del Verona, ha bisogno di riscattarsi contro l’Union Saint-Gilloise. Una partita non semplice sia per la condizione dei giallorossi sia per una classifica assolutamente da migliorare dopo i quattro punti nelle prime tre gare. Juric ha bisogno di tornare a casa con i tre punti ma la sua Roma non potrà contare su N’Dicka. Il difensore ha saltato l’allenamento della rifinitura per attacco febbrile e non è partito con il resto dei compagni per la trasferta in Belgio.
Roma, Soulé si sblocca al Fantacalcio: “Non sono per niente contento del gol”
Assenza pesante visto l’importanza del difensore nel sistema di gioco dei giallorossi. In ottica futura, le sue condizioni andranno monitorate ma non dovrebbero esserci problemi in vista di Roma-Bologna, match in programma domenica pomeriggio alle 15.00. Contro i rossoblù potrebbe esserci anche Hermoso ma non è da escludere che l’ex Atletico Madrid possa tornare a completa disposizione dopo la sosta per la nazionale quando la Roma giocherà in casa del Napoli.
Roma, in Europa senza N’Dicka: come sta andando al fantacalcio
Contro l’Union Saint-Gilloise, vista l’assenza di N’Dicka, potrebbe esserci l’esordio con la Roma dal primo minuto (è entrato nel finale contro la Fiorentina) di Hummels insieme a Mancini e Angelino. L’ex difensore dell’Eintracht Francoforte è uno degli insostituibili di Juric. Per quanto riguarda il fantacalcio non ha ancora trovato nessun bonus ma, nelle sue undici partite in cui è andato a voto, ha ottenuto una media fantacalcistica del 5.90.