Roma, possibilità inglese per Abraham: piace al West Ham
La Roma continua a lavorare sul mercato e, per quanto riguarda le uscite, occhio ad Abraham. L’attaccante piace al West Ham
Ultimi giorni di mercato e la Roma si candida ad essere una delle principali protagoniste sia in entrata sia in uscita. La permanenza di Dybala ha sicuramente restituito entusiasmo ai tifosi giallorossi ma ha cambiato anche le strategie di mercato. Il club ha bisogno di un difensore e un centrocampista con caratteristiche diversi da quelli presenti in rosa. Il mercato in entrata però deve essere finanziato anche dalle uscite e, dopo l’offerta del PSV per Zalewski, bisogna guardare con attenzione alla situazione Abraham.
Il centravanti della Roma, dopo l’arrivo di Dovbyk, non ha più il posto da titolare come dimostrato a Cagliari quando è entrato solamente nei minuti di recupero. Classe 1997, il suo futuro potrebbe essere lontano da Trigoria. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse del West Ham pronto a rinforzare il proprio reparto offensivo. Trattativa che si può chiudere per una cifra sui venti milioni di euro. L’eventuale uscita di Abraham aiuterebbe il club giallorosso a chiudere il mercato in entrata.
Roma, Abraham può lasciare il Fantacalcio: i numeri dell’attaccante
Un mercato importante quello della Roma che però ha bisogno degli ultimi tasselli per completare la rosa nel migliore dei modi. In uscita occhio alla situazione Abraham che, come detto, piace al West Ham. Il centravanti può dunque lasciare il Fantacalcio. Con la maglia della Roma ha messo a segno 37 gol e 13 assist in 120 partite.