fbpx

Roma, allarme infortunio: un altro big salta la partita con la sua nazionale

Infortunio Dovbyk
Getty Images

Artem Dovbyk non prenderà parte ad Ucraina-Belgio e questo fa scattare immediatamente l’allarme in casa Roma per un possibile infortunio. L’attaccante classe 1997 è stato convocato dalla sua nazionale per gli impegni di questa due giorni internazionale. Ed era pronto allo scontro tra bomber, in salsa italica, contro Lukaku. Ed invece le parole del CT della nazionale, Serhiy Rebrov, spengono ogni entusiasmo e, al contrario, fanno paura per la Roma e per il fantacalcio.

Per quanto riguarda i giocatori, Artem Dovbyk aveva la febbre alta. Purtroppo, si tratta di un’infezione. I nostri medici stanno facendo tutto il possibile“. Dovbyk, dunque, non giocherà per un attacco influenzale. Ma la situazione è tutt’altro che tranquilla, considerando che il problema potrebbe non fermarsi alla semplice febbre. Attualmente non è stato ancora deciso se rispedire il calciatore a Roma o meno. Ma nelle prossime ore, anche domani, potrebbero arrivare ulteriori notizie in questo senso.

Cosa fare con Dybala al fantacalcio dopo l’infortunio? Ora non ci sono più dubbi. Arriva la brutta notizia!

Roma, timore per l’infortunio di Dovbyk: le prossime sfide dei giallorossi

L’assenza di Dovbyk mette a rischio la sua presenza per le prossime gare. Sabato 29 marzo i giallorossi viaggiano verso Lecce per affrontare i padroni di casa salentini. Poi toccherà a Roma-Juventus, calendarizzata per il 6 aprile. Ma, naturalmente, tutti gli occhi sono sul derby di domenica 13 aprile.

Claudio Ranieri dovrà ripiegare solo su Shomurodov, specialmente alla luce dell’infortunio di Dybala, che potrebbe tenerlo fuori fino a fine stagione. Di conseguenza,  i giallorossi sperano di recuperare perlomeno il loro numero 11. Il quale, attualmente, sembra essere a rischio solo per Lecce-Roma. Ma ulteriori informazioni sul suo problema spingono ad avere dei dubbi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE