Roma-Porto, le probabili formazioni: torna Dybala

La Roma, questa sera, si giocherà una fetta importantissima di stagione: la Roma, questa sera contro il Porto, assieme ai suoi tifosi, lotterà per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale d’Europa League.
Ranieri in conferenza alla vigilia del Porto: “Abbiamo recuperato tutti, Dovbyk è il nostro bomber”
La partita d’andata è terminata sul risultato di 1-1, tutto è ancora in equilibrio. Di seguito le probabili formazioni che manderanno in campo i due allenatori, a poche ore dall’inizio della sfida.
Probabili formazioni Roma-Porto: Ranieri punta tutto sui suoi titolarissimi
ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Konè, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.
PORTO (3-4-2-1) la probabile formazione: Diogo Costa; Djalò, Perez, Otavio; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio: Mora, Pepe; Omorodion. Allenatore: Anselmi.
Claudio Ranieri, dunque, tratterà questa partita come una vera e propria finale. Come riportato da Sky Sport il tecnico giallorosso opterà per i titolarissimi: per dare un senso a questa stagione l’ambiente vuole regalarsi un grande percorso in Europa League. In ottica fantacalcio c’è da segnalare il rientro di Dybala.