fbpx

Roma-Porto, le probabili formazioni: torna Dybala

A cura di

Dybala infortunio
Getty Images

A cura di

La Roma, questa sera, si giocherà una fetta importantissima di stagione: la Roma, questa sera contro il Porto, assieme ai suoi tifosi, lotterà per ottenere la qualificazione agli ottavi di finale d’Europa League.

Ranieri in conferenza alla vigilia del Porto: “Abbiamo recuperato tutti, Dovbyk è il nostro bomber”

La partita d’andata è terminata sul risultato di 1-1, tutto è ancora in equilibrio. Di seguito le probabili formazioni che manderanno in campo i due allenatori, a poche ore dall’inizio della sfida.

Probabili formazioni Roma-Porto: Ranieri punta tutto sui suoi titolarissimi

ROMA (3-5-2) la probabile formazione: Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Konè, Paredes, Pisilli, Angelino; Dybala, Dovbyk. All. Ranieri.

PORTO (3-4-2-1) la probabile formazione: Diogo Costa; Djalò, Perez, Otavio; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio: Mora, Pepe; Omorodion. Allenatore: Anselmi.

Claudio Ranieri, dunque, tratterà questa partita come una vera e propria finale. Come riportato da Sky Sport il tecnico giallorosso opterà per i titolarissimi: per dare un senso a questa stagione l’ambiente vuole regalarsi un grande percorso in Europa League. In ottica fantacalcio c’è da segnalare il rientro di Dybala.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE