Roma, Pellegrini non decolla: la soluzione al Fantacalcio
La Roma questa sera affronta il Braga in un match fondamentale per il cammino europeo dei giallorossi dopo il pareggio in casa del Tottenham. L’obiettivo dei ragazzi di Ranieri è dare continuità al netto successo contro il Lecce. Il tecnico della Roma potrebbe fare dei cambi rispetto alla gara di sabato scorso con Pellegrini ancora in panchina. Il classe 1996 viaggia verso la quarta panchina di fila dopo quelle con Tottenham, Atalanta e Lecce. Un problema anche in ottica fantacalcio.
Infortunati Roma, l’annuncio di Ranieri: “Doppio rientro, out ancora Cristante”
Pellegrini sta vivendo una stagione decisamente complicata e i tre allenatori cambiati dalla Roma non hanno sicuramente aiutato. Nelle dodici partite in cui è andato a voto ha realizzato un solo assist, contro il Venezia e nessun gol. Per il resto otto insufficienze che hanno portato ad una media fantacalcistica di 5.6. Situazione, come detto, non semplice per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su Pellegrini nelle varie aste. Cerchiamo di capire la soluzione possibile per il fantacalcio.
Roma, Pellegrini è un problema anche al fantacalcio: ecco cosa fare
Il nostro consiglio, per quanto riguarda Pellegri e il fantacalcio, è quello di scambiare il centrocampista della Roma. Il problema è che, visto lo stato di forma del capitano giallorosso, al momento nessuno accetterebbe il ventottenne se non per giocatori di terza/quarta fascia. Una situazione per nulla semplice.