Roma-Parma, le probabili formazioni: tornano Dybala ed El Shaarawy

La Roma ha ritrovato il sorriso grazie al successo, per quattro a uno, contro la Sampdoria in Coppa Italia. Una vittoria a cui i giallorossi devo assolutamente dare continuità considerando la complicata situazione in classifica. Sono solamente due i punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione e quella di domenica è, per forza di cose, un vero e proprio scontro salvezza. All’Olimpico arriva un Parma scottato dalla sconfitta casalinga contro il Verona e desideroso di riscatto. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match. Diverse novità per i padroni di casa rispetto alla partita di Coppa Italia vinta contro la Sampdoria.
Calciomercato Roma: le indiscrezioni in vista del mercato di gennaio
In porta torna Svilar con la difesa guidata da Hummels ai cui lati agiranno Mancini e Ndicka in quello che ormai sembra essere il terzetto titolare per il resto della stagione. Chiavi del centrocampo affidate a Paredes al cui fianco agirà Koné recuperato dopo il piccolo fastidio muscolare. Sulle corsie, con il compito dii svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio ad Angelino e Saelemaekers. In avanti torna Dovbyk dal primo con l’attaccante galvanizzato dalla doppietta in Coppa Italia. Alle sue spalle Dybala e El Shaarawy. Ecco, nel dettaglio, la probabile formazione della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
Roma-Parma, le probabili formazioni: le scelte di Pecchia
Gli ospiti si presentano all’Olimpico con Suzuki tra i pali e una difesa dove i due centrali saranno Balogh e Leoni mentre le corsie vedranno la presenza di Delprato e Valeri dove il secondo accompagnerà anche la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo Keita con Sohm reduce dalla doppietta realizzata nell’ultima giornata di campionato. La trequarti vedrà la presenza di Man, Hernani e Cancellieri che avranno il compito di supportare l’unica punta Bonny. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Parma. Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.