fbpx

Roma-Parma, le probabili formazioni: Dovbyk può giocare dal primo

A cura di

Roma-Parma Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

La Roma, contro il Sassuolo, ha ritrovato la vittoria dopo le due sconfitte consecutive. Questa sera, all’Olimpico, arriva il Parma e per i giallorossi è una chance molto importante. Vincere significherebbe staccare il Milan di 3 punti e agganciare il Napoli in testa alla classifica. I numeri casalinghi però non sono poi così positivi. Per quanto riguarda gli ospiti, una sola vittoria nelle ultime cinque partite ma anche due pareggi senza subire gol che hanno dato fiducia. Per fare risultato oggi servirà una grandissima prestazione. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Parma.

Fantacalcio Roma, il punto su Angelino: brutte notizie per Gasperini

La probabile formazione della Roma

Nella Roma mancherà Angelino, unico indisponibile. Al suo posto dovrebbe giocare Tsimikas che parte favorito rispetto a Rensch. Confermato Wesley sulla destra così come Cristante e Koné in mezzo al campo. In difesa spazio a Mancini con, ai suoi lati, Celik ed Ndicka. Tra i pali nessuna novità; ci sarà Svilar. Per quanto riguarda il discorso offensivo, possibile chance dal primo per Dovbyk con alle sue spalle Soulé che torna titolare dopo l’iniziale panchina contro il Sassuolo. Accanto all’argentino ballottaggio aperto tra Dybala e Pellegrini.

La probabile formazione del Parma

Nel Parma spazio a Suzuki (reduce da due ottime prestazioni) tra i pali. In mezzo alla difesa ci sarà Circati con, ai suoi lati, Delprato e Valenti. In mezzo al campo dovrebbe agire Bernabé mentre, nel ruolo di mezzali, pronti Keita e Sorensen. Come esterni, nel ruolo di svolgere le due fasi di  gioco, agiranno molto probabilmente Britschgi e Lovik. Davanti nessuna novità con Cutrone e Pellegrino pronti a dar fastidio alla difesa giallorossa.

Le probabili formazioni di Roma-Parma

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Koné, Cristante, Tsimikas/Rensch; Soulé, Dybala/Pellegrini; Dovbyk.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Britschgi, Keita, Bernabé, Sorensen, Lovik; Cutrone, Pellegrino.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]