fbpx

Roma-Parma, le formazioni ufficiali: la scelta su Dybala e Cancellieri

A cura di

Dybala infortunio
Getty Images

A cura di

Manca circa un’ora all’inizio di Roma-Parma, partita in programma nell’orario di pranzo della giornata numero diciassette del campionato. La sfida si disputerà nella splendida cornice di pubblico dello Stadio Olimpico e avrà inizio alle 12:30.

Dovbyk pronto a tornare titolare: le sue condizioni per Roma-Parma

Questo match mette in palio tre punti pesantissimi: entrambe le squadre hanno perso l’ultima partita di Serie A e sono a poche lunghezze sopra la zona retrocessione. Di seguito le formazioni ufficiali, non mancano le sorprese al Fantacalcio.

Roma-Parma, le formazioni ufficiali: torna Hummels titolare

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Sharaarawi; Dovbyk. Allenatore Claudio Ranieri.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Haj Mohamed; Man, Hernani, Almqvist; Bonny.. Allenatore Fabio Pecchia.

Per la Roma c’è da segnalare soprattutto la presenza di Dybala, Hummels e Dovbyk nella formazione iniziale. Per quanto riguarda il Parma, invece, Fabio Pecchia ha scelto di modificare pesantemente l’assetto uscito sconfitto in casa contro l’Hellas Verona nell’ultima giornata di campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE