fbpx

Roma, nuovo nome per l’attacco: sbarca al fantacalcio?

A cura di

Roma Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Sono giorni importanti per il calciomercato della Roma; la società giallorossa, dopo una trattativa infinita, ha finalmente ufficializzato Wesley, il terzino destro messo come priorità da Gasperini. Nella giornata di ieri si è chiusa anche l’operazione Ghilardi dal Verona per una cifra di 10 milioni più bonus; questa mattina invece è stato ufficializzato Vasquez come vice Svilar. Il club dunque si sta muovendo con l’obiettivo di accontentare Gasperini e costruire una rosa che possa rispondere alle esigenze del tecnico. Da qui a fine mercato però la Roma ha bisogno di altri 3/4 acquisti. L’attaccante può arrivare dalla Premier e sbarcare al fantacalcio.

Roma, Ghilardi ad un passo: titolare con Gasperini?

Una delle priorità della Roma di Gasperini è il trequartista sinistro di piede destro; ruolo fondamentale dove inserire un giocatore che possa saltare l’uomo ed essere incisivo tra gol e assist. In quella posizione, per ora, il tecnico giallorosso può contare su El Shaarawy (non è da escludere una sua partenza), Pisilli e Pellegrini ancora alle prese con il recupero dall’infortunio. Ecco dunque la necessità di investire in quel ruolo e il profilo è quello di un giocatore giovane che possa crescere con Gasperini. Occhio, come detto, al mercato della Premier.

Roma, per la trequarti spunta Echeverri: nuova scommessa al fantacalcio?

L’ultimo nome per la trequarti della Roma, come riportato da Sky, è quello di Claudio Echeverri. Il classe 2006, di proprietà del Manchester City, ha avuto poco spazio nell’ultima stagione giocando solamente tre partite in tutte le competizioni e realizzando un gol, al Mondiale per Club. Nella Roma avrebbe sicuramente la possibilità di crescere, mettere in mostra le proprie qualità e rappresenterebbe, nel sistema di Gasperini, un jolly offensivo potendo giocare anche da centravanti. Al momento nulla di concreto; la Roma, prima di decidere il proprio obiettivo per l’attacco, vuole vagliare tutte le ipotesi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE