Roma-Lecce le formazioni ufficiali: la scelta su Dovbyk e Pellegrini
Partita fondamentale per la Roma che non può permettersi passi falsi contro il Lecce. I ragazzi di Ranieri possono solo vincere se non vogliono complicare ulteriormente una situazione di classifica per nulla semplice. Il tecnico dei giallorossi ha sottolineato come dicembre sia un mese fondamentale per i suoi ragazzi. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match con le scelte dei due allenatori. Assenze pesanti da entrambe le parti.
Roma, Le Fée: “Mi sento un numero 8. Koné migliore di me? Ecco cosa penso”
La Roma scende in campo con Svilar in porta e Hummels (recuperato dopo il problema subito contro l’Atalanta) al centro della difesa. Ai lati dell’ex Dortmund agiranno Mancini e N’Dicka. In mezzo al campo conferme per la coppia Koné e Paredes mentre le corsie saranno presidiate da Celik e Angelino che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. Novità in attacco dove Dovbyk, nonostante la convocazione, finisce in tribuna. Dybala falso nove con, ai suoi lati, Saelemaekers ed El Shaarawy. Ricapitolando, ecco nel dettaglio la formazione ufficiale della Roma. Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Saelemaekers, Dybala, El Shaarawy.
Roma-Lecce, le formazioni ufficiali: Rebic insieme a Krstovic
Gli ospiti si presentano a questo appuntamento con Falcone tra i pali e una difesa guidata dalla coppia Baschirotto-Gaspar. Sulle corsie spazio a Guilbert e Jean che va a sostituire l’infortunato Gallo. In mezzo al campo agirà Coulibaly con, nel ruolo di mezzali, Ramadani e Rafia. Tridente con Dorgu più Rebic a supporto di Krstovic. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Lecce. Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Jean; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Rebic.