fbpx

Roma, le ultime sulle condizioni di Pellegrini

A cura di

Roma Pellegrini
Getty Images

A cura di

La Roma, dopo il successo per tre a uno contro il Genoa, sta preparando la delicata trasferta in Europa League contro l’AZ. Una partita importantissima per i giallorossi che vincendo potrebbero addirittura sperare di qualificarsi agli ottavi di finale senza passare dai playoff. Tra campo e mercato (la volontà è quella di rinforzare nel migliore dei modi la rosa di Ranieri) bisogna anche fare i conti con le condizioni fisiche di Pellegrini. Il capitano della Roma, nel corso del primo tempo con il Genoa, si è infortunato ed è stato sostituito ad inizio ripresa con Ranieri ad aver inserito al suo posto El Shaarawy.

Raspadori spinge per la cessione: prende quota l’opzione Roma

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il numero sette giallorosso hanno riportato un lieve stiramento al collaterale del ginocchio destro. Problema che faceva pensare ad uno stop di almeno una settimana e invece il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo e oggi ha lavorato in maniera importante con i propri compagni. Notizia decisamente importante per Ranieri in un periodo dove la sua squadra, tra campionato e coppe, scenderà in campo ogni tre giorni. La Roma vuole vivere una seconda parte di stagione da protagonista e per farlo ha bisogno di tutti. Il recupero di Pellegrini è una buona notizia anche in ottica fantacalcio.

Roma, Pellegri recupera dall’infortunio: le ultime per l’Udinese

Il prossimo impegno in campionato della Roma sarà in casa dell’Udinese, gara in programma domenica alle 15.00. Un match fondamentale per proseguire un trend positivo che, fino ad ora, dice cinque partite senza sconfitta in campionato. La Roma vuole anche sfatare il tabù trasferta dove non vince proprio dalla sfida contro l’Udinese della scorsa stagione. Un match che, molto probabilmente, vedrà anche la presenza di Pellegrini. Sarà poi Ranieri a decidere se il capitano giallorosso partirà dal primo minuto o se il tecnico schiererà uno tra El Shaarawy e Pisilli.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE