fbpx

Roma, le ultime su Ferguson: non arrivano buone notizie

A cura di

Roma Ferguson
Getty Images

A cura di

Vittoria importante per la Roma che, nella serata di ieri, ha battuto il Parma per 2-1. Un successo che ha permesso ai giallorossi di agganciare il Napoli in testa alla classifica. I tre punti sono stati resi amari per quanto successo a Ferguson. L’attaccante, nei minuti iniziali del match, ha accusato un problema alla caviglia che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo soli 7 minuti di gioco. Al suo posto Gasperini ha inserito Bailey. Nella giornata odierna, l’attaccante è stato sottoposto agli esami strumentali di rito.

Milan, come stanno Tomori e Leao? Le ultime verso la Roma

Le notizie non sono posi così positive dal momento che è stato evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. I tempi di recupero dovrebbero essere stimati in un paio di settimane. Calendario alla mano, Ferguson salterà la trasferta con il Milan e il match casalingo con l’Udinese più la sfida in casa dei Rangers in Europa League. Ferguson sarà nuovamente a disposizione di Gasperini per il primo match dopo la sosta per le nazionali di novembre.

Roma, chi sostituirà Ferguson?

Al fantacalcio il rendimento con la Roma di Ferguson non è, fino a questo momento, dei migliori con un solo gol nelle 5 partite in cui è andato a voto. Il sostituto naturale sarebbe Dovbyk, decisivo contro il Parma ma non è da escludere la soluzione del falso nove con Dybala centravanti e due giocatori alle sue spalle.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]